Le nostre proposte

I tuoi capelli sono pronti all'estate?

Prenota un check up gratuito il 5 giugno!


I tuoi capelli non sono mai stati così sfibrati e fragili? Senti prurito e sei tormentato dalla forfora? Non è solo colpa del cambio di stagione, perché spesso la causa è nell'apparato pilosebaceo! 

E' per questo che ti abbiamo riservato tre giornate gratuite in cui una nostra esperta provvederà a fare al tuo cuoio capelluto un check up gratuito che servirà a verificare se gli imbocchi pilosebacei sono liberi per favorire una sana crescita dei capelli, verificare il diametro dei capelli in crescita, individuare alterazioni dello strato corneo, nonché la presenza di irritazioni o desquamazioni cutanee. 
In questa preziosa occasione potrai anche verificare la funzionalità delle ghiandole sebacee e se soffri realmente di un eccesso di sebo, nonché la qualità dei bulbi e il corretto nutrimento pilifero. 

Le date fra cui scegliere per il tuo check up o controllo sono:
5 giugno mattina

Il check up è gratuito, ma viene effettuato esclusivamente su prenotazione. Contatta la nostra Segreteria allo 0583/342432 o a info@centromedicosanmarco.com per riservare un esame gratuito della durata di 20 minuti. 


Torna alla pagina News