Home

Adiacente al Centro Medico San Marco, si trova Lucca Surgery moderna sala operatoria con strumentazione di ultima generazione in cui vengono erogati servizi di diagnosi e di chirurgia in regime ambulatoriale.
Lucca Surgery nasce per tutte le prestazioni che non richiedono l’anestesia generale. 
Presso la struttura vengono effettuati interventi di chirurgia dermatologica, piccola chirurgia, chirurgia estetica, chirurgia oculistica e tutti gli interventi per cui è sufficiente l’anestesia locale o una leggera sedazione.
Presso Lucca Surgery il paziente ha a disposizione tutto ciò che è necessario per affrontare con serenità l’intervento. La struttura dispone infatti di un’area di colloquio riservata dove poter incontrare il medico prima dell’intervento, uno spogliatoio confortevole e un’area attrezzata per la sorveglianza postoperatoria.  I pazienti vengono costantemente monitorati e assistiti dallo staff infermieristico professionale per tutto il tempo necessario all’intervento e per il tempo necessario alla dimissione.
Lucca Surgery può essere utilizzata su prenotazione anche da professionisti esterni al Centro Medico San Marco per tutti gli interventi cui la struttura è autorizzata. Se necessario, è possibile avvalersi del personale infermieristico di Lucca Surgery durante e dopo l’intervento e, nel caso fosse necessario, dei nostri medici chirurghi specialisti in anestesia e rianimazione, nonché di un cardiologo per visita precedente l’intervento.
Il Direttore Sanitario di Lucca Surgery, presso cui operano specialisti da tutta la regione, è la dott.ssa Patrizia Galletti.  L’Autorizzazione all’Esercizio della Struttura Sanitaria è stata emessa da parte del Comune di Lucca, a seguito del parere favorevole dell’ASL di Lucca, ed è la n. 33/07.

Dove siamo
Viale Agostino Marti, 43
55100 Lucca
Tel/Fax +39 0583 342432
Cell. +39 380 6831130